Of Miglior Carta di Credito

PRIMA CLASSIFICATA Hybrid Classic di UBI Banca

Se già per gli altri prodotti i servizi ricoprono un ruolo fondamentale per eleggerne i migliori, questo vale ancora di più per le carte di credito, spesso allineate - o con poche differenze - dal punto di vista delle condizioni economiche. Per questo motivo, quindi, le prime posizioni sono occupate da carte che permettono al titolare di usufruire di numerosi extra, sia per la gestione ordinaria della carta sia dal punto di vista delle funzionalità più innovative.

Al primo posto, così, troviamo la Hybrid Classic di UBI Banca, una carta di credito che dà la possibilità di rateizzare in filiale, via app e Internet banking, anche una singola spesa effettuata. Se il cliente è titolare anche di un conto di pagamento UBI Banca, inoltre, grazie alla funzione RePower è possibile ripristinare il massimale disponibile sulla carta, rimborsando in anticipo le spese sostenute nel corso del mese e non rateizzate. Mentre con il servizio Pronto in Conto si possono anticipare le somme di denaro di cui si ha bisogno direttamente sul conto corrente, con addebito sulla carta Hybrid.

La carta, dotata di tecnologia contactless, ha un plafond standard di 7.000 euro e un canone annuo di 50 euro. Ai prelievi viene applicata una commissione del 4% a cui si aggiunge un ulteriore 1,75% in caso di prelevamento in valuta estera.
La carta, inoltre, può essere richiesta nelle versioni Juventus, Atalanta o NBA con sconti e vantaggi per i tifosi delle due squadre di calcio o per gli appassionati di basket americano.


SECONDA CLASSIFICATA Classic Card di Intesa Sanpaolo

La seconda posizione è occupata da Classic Card di Intesa Sanpaolo, una carta a saldo e contactless, con un plafond di 3.000 euro che prevede una quota annuale di 60 euro. L’anticipo di denaro prevede una commissione del 4% più l’1% se in valuta estera. La carta prevede l’azzeramento del canone per 6 mesi e anche per i successivi se si spendono almeno 500 euro.

Tra gli extra vi sono un’assicurazione gratuita sugli acquisti, il servizio di GeoControl per selezionare l’area geografica in cui utilizzarla e l’accesso a InOfferta per accedere via app o Internet banking a sconti e offerte dei partner convenzionati


TERZA CLASSIFICATA World Elite di buddybank

Chiude la top three World Elite, la carta di credito di buddybank, la banca mobile di UniCredit. La carta ha un canone annuo di 80 euro (azzerato se si richiede la versione più completa del conto da gestire via iPhone) con una commissione del 4% sui prelievi. Sale la classifica grazie ai servizi esclusivi come la possibilità di rateizzare anche un singolo acquisto, l’accesso alle Vip Lounge negli aeroporti del programma Mastercard Airport Experience, gli sconti sul noleggio auto e il servizio concierge disponibile via messaging all’interno dell’app.

OF MIGLIOR CARTA DI CREDITO 2018: LE PRIME DIECI

img