logo-mini
12 città e regioni da scoprire nel 2016 in America del Nord OF OSSERVATORIO FINANZIARIO

SOMMARIO

Secondo il New York Times il viaggio dei sogni del 2016 in Nord America deve toccare tappe poco tradizionali e non battute dal turismo di massa. Ma non mancano città importanti e famose come Washington DC e Toronto, in Canada. Per un totale di 12 località da non perdere, ecco quali sono e il periodo migliore per visitarle

12 città e regioni da scoprire nel 2016 in America del Nord

Ci sono cittadine poco conosciute nel cuore più selvaggio e autentico degli Stati Uniti. Comprensori sciistici per gli appassionati di sport invernali. E i parchi nazionali meno famosi, ma ancora incontaminati, del territorio statunitense.

Secondo il New York Times, che ogni anno stila una classifica dei 52 luoghi imperdibili per i mesi a venire, il viaggio dei sogni del 2016 in Nord America deve essere organizzato al di fuori delle mete tradizionali del turismo di massa. Per riscoprire tradizioni passate e sperimentare novità enogastronomiche e attività culturali appena lanciate o in arrivo proprio nel corso dell’anno.

Ma tra le 12 destinazioni da vedere assolutamente non mancano anche alcune delle città più importanti, come Washington DC, la capitale, e Toronto che in Canada sta riscoprendo una nuova primavera.
Ecco tutte le mete ideali per chi, per il 2016, ha in mente di organizzare un viaggio oltreoceano. Perché vale la pena prevedere una tappa. Cosa vedere. E qual è il periodo migliore per andarci.

» Vai allo speciale



© Of-Osservatorio finanziario – riproduzione riservata

Leggi Anche:


Contatti

OF Osservatorio Finanziario

OfNews è una realizzazione di OF Osservatorio Finanziario. Leggi Privacy Policy (formato PDF)

Visita il sito