Case al mare extra-lusso. Le più belle al mondo

5 ville da sogno in altrettante famose località di mare del mondo. Dalla California alle Hawaii passando per le Bahamas, la Florida e le Isole Cayman. Tutte con piscina, patio e cucina all’aperto per godere del panorama circostante. Con sale cinema per intrattenere gli ospiti. E immerse in giardini tropicali privati. Ecco i video per entrare e esplorarne tutte le stanze
di: Lucia Ancilotti
29 Febbraio 2016
Condividi

Sorgono sulle più belle spiagge del mondo, in California, alle Bahamas, alle Hawaii o in Florida. Hanno piscine private, sale cinema e cucine all’aperto per intrattenere gli ospiti. E sono circondate da giardini tropicali con cascate e aree relax. OfHome ha scelto 5 dimore ultra lussuose in vendita nelle più prestigiose località balneari del mondo, da visitare virtualmente con altrettanti video in alta definizione. Ma per averle va messa in conto una spesa con almeno 6, anche 7, zeri.

» Vai allo speciale video



Paradise Island - Bahamas


E’ una delle circa 700 isole che costituiscono lo stato insulare delle Bahamas, nell’America centrale. Paradise Island, situata nel cuore dell'Oceano Atlantico, a est della Florida e a nord di Cuba e del resto dei Caraibi, è il palcoscenico che fa da sfondo alla magione messa in vendita da Sotheby’s Real Estate alla modica cifra di 14 milioni e 500.000 dollari. Affacciata su una splendida spiaggia privata di sabbia bianchissima, la villa di due piani è dotata di 6 camere da letto e 6 bagni, una sala cinema, e un patio per il relax a bordo piscina.

Corona del Mar - California


Sulla costa della California, a Corona del Mar, nella rinomata contea di Orange, si trova la super villa messa in vendita da Coldwell and Banker a 11.500.000 dollari. Affacciata direttamente sull’Oceano Pacifico, è dotata di patio panoramico e buca del fuoco per le serate all’aperto con gli amici. Ha una cantina dei vini, la lavanderia, 6 bagni, un ufficio e tre grandi camere da letto. Tutto disposto su 3 piani, collegati anche da un ascensore privato.

Grand Cayman - Isole Cayman


682 metri quadrati. 4 camere da letto. 6 bagni. Una piscina. Una terrazza panoramica. E immense vetrate che permettono di godere da ogni stanza dell’azzurro intenso del Mare delle Antille. La modernissima villa di design in vendita a 6.500.000 dollari da Sotheby’s Real Estate sorge proprio sulla spiaggia, nell’arcipelago delle Isole Cayman.

Fort Lauderdale - Florida


Si trova a soli 7 minuti di auto dalla Central Beach di Fort Lauderdale, in Florida, la villa con piscina venduta da Sotheby’s Real Estate a 6.900.000 dollari. La proprietà, che si affaccia direttamente sul canale, è dotata di 3 camere da letto e 3 bagni completi. Ha un patio e una cucina esterna, una sala cinema con maxi schermo e divani, e arredi contemporanei.

Ohau - Hawaii


Sorge proprio di fronte a una delle più famose spiagge delle Hawaii, Kailua Beach, la magione da oltre 1.600 metri quadrati, immersa in un giardino tropicale privato e recintato di 6.000 metri quadri, con piscina a cascata e un ampio dehors esterno. E’ dotata di 8 camere da letto e 11 bagni, sala cinema e terrazze panoramiche. Per un prezzo, su Sotheby’s Real Estate, di 24.980.000 dollari.

© Of-Osservatorio finanziario - riproduzione riservata

» Vai allo speciale video