logo-mini
Assicurazioni d'autunno. La tranquillità è scontata OF OSSERVATORIO FINANZIARIO

SOMMARIO

Sconti sulle polizze fino al 25% e guide per viaggiare sicuri, Ma anche coperture ad hoc per i più giovani. Assicurazioni auto e moto a prezzi ridotti. Agevolazione per i membri della stessa famiglia. Se ancora non si è sottoscritto una polizza per il prossimo viaggio, o non si è rinnovata la copertura in scadenza per l’auto, questo è il momento di farlo approfittando delle promozioni online. Ecco quali

Assicurazioni d'autunno. La tranquillità è scontata

Questo è il periodo migliore per approfittare di alcune promozioni attivate proprio per incentivare la sottoscrizione di una copertura assicurativa. Le principali offerte sono per i viaggi, ma c’è anche chi pensa alla Rc Auto.

Per chi viaggia


Allianz Global Assistance consente agli utenti, anche non clienti, di effettuare online un test per capire a che tipo di viaggiatore si appartiene. Rispondendo a domande come "Di cosa hai bisogno per ritemprarti? Relax o avventura?" si ottiene un breve profilo sulla tipologia di viaggiatore e la possibilità di scaricare una guida creata in collaborazione con Lonely Planet per viaggiare in sicurezza. Inoltre, compilando un form con i propri dati personali si riceve anche un codice sconto del 15% valido per l’acquisto di una polizza viaggi Travel Care.

» Continua a leggere

Leggi Anche:


Contatti

OF Osservatorio Finanziario

OfNews è una realizzazione di OF Osservatorio Finanziario. Leggi Privacy Policy (formato PDF)

Visita il sito