logo-mini
È tempo di vacanze di Natale. 5 destinazioni per sfuggire al... OF OSSERVATORIO FINANZIARIO

SOMMARIO

Dal fascino incontaminato del Sultanato dell'Oman, all'inebriante Australia, passando per Singapore, la penisola messicana dello Yucatan e la colorata Giamaica. Per chi ha intenzione di trascorrere le festività natalizie al caldo, in qualche località esotica lontano da casa, è già tempo di iniziare a organizzare il viaggio. Ecco 5 destinazioni selezionate dal Telegraph ideali per un viaggio a dicembre

È tempo di vacanze di Natale. 5 destinazioni per sfuggire all’inverno con temperature fino a 29°

» Vai alla fotogallery



Leggi anche:
» È tempo di vacanze di Natale. 5 destinazioni per sfuggire all’inverno fino a 24°

Passare le festività di dicembre al caldo, in qualche lontana località esotica, aspettando Babbo Natale all'ombra delle palme sua una bellissima distesa di sabbia bianca. Oppure immergendosi in un viaggio alla scoperta del Medio Oriente, dell'affascinante cultura islamica, dei suoi sapori e dei suoi odori. Per chi ha intenzione di trascorrere le festività natalizie lontano da casa, è tempo di iniziare a organizzare il viaggio. Quale meta scegliere? Il Telgraph consiglia le 5 località imperdibili per una vacanza a dicembre. Ideali per gli amanti del caldo, con picchi che si aggirano intorno ai 29°. Dal Sultanato dell'Oman, dal fascino incontaminato, a lungo rimasto escluso dalle rotte del turismo di massa, all'inebriante Australia, passando per Singapore, la penisola messicana dello Yucatan e la colorata Giamaica. Ecco dove andare, dove alloggiare e qualche consiglio su come pianificare al meglio il tour.

Per chi è alla ricerca di un clima più fresco, con medie stagionali che, nel mese di dicembre, non superino i 24°, può trovare altrettanti spunti nello speciale già pubblicato da OfTravel (Leggi qui). Per gli amanti del caldo estivo, torrido, invece, a breve sarà online lo speciale "Natale al caldo. 5 mete con clima oltre i 30°".

» Continua a leggere



Leggi Anche:


Contatti

OF Osservatorio Finanziario

OfNews è una realizzazione di OF Osservatorio Finanziario. Leggi Privacy Policy (formato PDF)

Visita il sito