logo-mini
È tempo di vacanze di Natale. 5 destinazioni per sfuggire al... OF OSSERVATORIO FINANZIARIO

SOMMARIO

Dalle pagode dorate del Myanmar ai templi buddhisti e hindu della Lacrima dell'India, lo Sri Lanka, passando per le strade colorate punteggiate di palazzi in stile coloniale di Cartagena, in Colombia, per poi approdare sulle spiagge di sabbia bianca di Langwaki e Krabi. Ecco le 5 mete da non perdere per le prossime vacanze di Natale. Cosa vedere, come programmare il volo e dove alloggiare

È tempo di vacanze di Natale. 5 destinazioni per sfuggire all’inverno con temperature oltre i 30°

Dalle pagode dorate del Myanmar ai templi buddhisti e hindu della Lacrima dell'India, lo Sri Lanka, passando per le strade colorate punteggiate di palazzi in stile coloniale di Cartagena, in Colombia, per poi approdare sulle spiagge di sabbia bianca finissima che contraddistinguono Langwaki, in Malesia, e Krabi, nella parte occidentale della Thailandia. Per chi le vacanze di Natale e Capodanno vuole trascorrerle all'estero, in qualche località esotica, alla scoperta delle meraviglie nascoste dell'Asia più autentica, è già ora di iniziare a organizzare la partenza. Ecco le 5 mete da non perdere, segnalate dal Telegraph. Con i consigli di viaggio di OfTravel su cosa vedere, come programmare il volo, le tappe in cui è indispensabile fare una sosta, e dove alloggiare (e a che prezzo).

Per chi è alla ricerca di un clima più fresco, con medie stagionali che, nel mese di dicembre, non superino i 24°, può trovare altrettanti spunti nello speciale già pubblicato da OfTravel (Leggi qui). Per gli amanti del caldo moderato, invece, ecco dove prenotare per trovare temperature che non superino i 29° (Leggi qui).

Leggi anche:
» È tempo di vacanze di Natale. 5 destinazioni per sfuggire all’inverno con temperature fino a 29°
» È tempo di vacanze di Natale. 5 destinazioni per sfuggire all’inverno

» Continua a leggere



Leggi Anche:


Contatti

OF Osservatorio Finanziario

OfNews è una realizzazione di OF Osservatorio Finanziario. Leggi Privacy Policy (formato PDF)

Visita il sito