logo-mini
Primavera 2017: arredare con fiori e tinte colorate OF OSSERVATORIO FINANZIARIO

SOMMARIO

Per rinfrescare casa con un colorato tocco primaverile si può prendere da Dalani il tavolino Tonk di Tomasucci a 199 euro. Oppure puntare sul tappeto Yaschilan di Driade su Love The Sign, scontato del 50% a 1.979 euro. E ancora sfoggiare copripiumoni con tinte floreali, colorati set di stoviglie, complementi come vasi o lampade. Ecco qualche spunto che si può trovare online, a prezzo scontato

Primavera 2017: arredare con fiori e tinte colorate

» Guarda la fotogallery



L’approssimarsi della primavera si avverte già nell’aria ma anche nel design. Basta consultare rapidamente i principali portali di arredamento per trovarsi di fronte ad un trionfo di colori, prevalentemente tinte pastello sul rosa, azzurro, verde, di motivi floreali, di complementi d’arredo realizzati in materiali caldi. OF offre qualche spunto a chi sta pensando di dare una ventata di freschezza alla propria abitazione, cambiando qualche mobile o semplicemente sostituendo qualche complemento. Naturalmente, sfruttando le occasioni online.

Più colore nella zona living


Se quello che si cerca è un mobilio di piccole dimensioni per la zona living, si può valutare ad esempio il tavolino con due cassetti Armony di HF Living, disponibile sul portale Love The Sign scontato del 54% (129 euro invece di 280). È realizzato in compensato di betulla naturale, con gambe in legno di pino e angoli arrotondati che gli conferiscono un aspetto tra il moderno e il vintage. La parte anteriore del cassetto presenta una stampa digitale colorata a motivo geometrico sui toni del rosa, rosso, grigio. Si trovano online anche altre varianti, ad esempio Mild, acquistabile al costo di 109 euro invece di 245, con un cassetto e motivo a foglia sul greenery, colore pantone 2017.

» Continua a leggere



Leggi Anche:


Contatti

OF Osservatorio Finanziario

OfNews è una realizzazione di OF Osservatorio Finanziario. Leggi Privacy Policy (formato PDF)

Visita il sito