Luglio 2017. I migliori conti correnti, mutui, prestiti

Intesa Sanpaolo è in campagna con tassi promozionali sul mini-prestito richiedibile via app. UniCredit ha un nuovo mutuo basic, Mutuo Valore TUO, senza servizi accessori. MPS ha lanciato il suo secondo PIR (con AXA MPS). UBI Banca continua a puntare sulle carte di pagamento e le promuove con concorsi ad hoc. Mentre CheBanca! pensa a cercare nuovi correntisti regalando macchine del caffè Nespresso
di: Vittorio Tommasi
26 Luglio 2017
Condividi

Mentre prosegue serrato il lavoro di rafforzamento di tutte le reti dedicate al segmento affluent e wealth come quelle di Banca Generali e di Fineco Bank, la consulenza a pagamento prevista dalla nuova normativa europea sta spostando l’offerta sempre più verso il fai-da-te: UniCredit, ad esempio, prosegue verso una automazione del servizio alla famiglia con reddito medio-basso, come spiegato da Remo Taricani, responsabile Retail sales and marketing Italia di UniCredit (leggi qui l’intervista http://www.osservatoriofinanziario.it/of/newslarge.asp?id=2861). Intesa Sanpaolo prosegue, invece, nel progetto Banca5, che a giugno ha un nuovo sito, che prende il posto di quello di Banca ITB. Monte del Paschi di Siena, invece, ha da poco comunicato il piano che vuole attuare nei prossimi mesi annunciando che punterà su una maggiore valorizzazione della clientela retail e e Pmi, grazie ad un nuovo modello di business semplificato e altamente digitalizzato.

LE NOVITÀ DEL MESE



Il conto: CheBanca!
Dal 1° luglio al 31 dicembre 2017 CheBanca! ha attivato una nuova promozione in partnership con Nespresso: coloro che aprono un Conto Corrente Digital o un Conto Yellow entro il 31 ottobre 2017 inserendo il codice promozionale indicato nella pagina dedicata all’offerta e accreditano lo stipendio o la pensione entro il 31 dicembre 2017, ricevono via mail un voucher per richiedere, sul sito www.nespromo.it, entro il 30 giugno 2018, la macchina da caffè Nespresso, l’Aeroccino e un buono acquisto da 30 euro per acquistare le cialde, entro il 31 luglio 2018.

Pagine: 1 2 Avanti






















CONTI CORRENTI

Banche e Tabacchi

Teo Baldosan230 giorni fa