Of Miglior Home Banking
Numero 1

INTESA SANPAOLO

Vince il premio per il miglior Home Banking Intesa Sanpaolo che, nel corso del 2016, ha rinnovato completamente la sua piattaforma digitale. Tra le principali novità vi è il motore di ricerca con tecnologia cognitiva che, sulla base algoritmi di intelligenza artificiale per l’analisi semantica e l’elaborazione del linguaggio naturale, è in grado di identificare il senso del discorso e proporre un’azione. Tra i servizi ad alto valore aggiunto vi è il bilancio famigliare integrato, con il quale categorizzare le uscite del mese e una agenda per gestire le scadenze. Inoltre, è stato ampliato il ventaglio dei prodotti sottoscrivibili online.

Of Miglior Home Banking
Numero 2

UNICREDIT

In seconda posizione si colloca UniCredit grazie alle funzionalità di richiesta online di carte di pagamento e alla possibilità di avere a disposizione servizi informativi aggiuntivi come il bilancio personale per la gestione di entrate e uscite. Tra i plus, sono presenti numerose funzionalità dispositive come il pagamento del bollo auto e delle multe, la possibilità di effettuare donazioni e pagare l’abbonamento dei mezzi pubblici.

Of Miglior Home Banking
Numero 3

BANCA MEDIOLANUM

La medaglia di bronzo è di Banca Mediolanum, grazie ai servizi informativi e di gestione dell’operatività di base: l’agenda delle scadenze, la visualizzazione delle operazioni in entrata e in uscita su una timeline, il gestore in chat.