Of Miglior Mutuo a Tasso Fisso
Numero 1

INTESA SANPAOLO
DOMUS 50%

Con un Taeg dell’1,65% l’OF-Miglior Mutuo 2017 a tasso fisso è mutuo Domus di Intesa Sanpaolo, nella versione che copre fino al 50% del valore dell’immobile. Numerosi gli extra previsti come Mutuo Up, che consente di richiedere una liquidità aggiuntiva con un minimo di 3.000 euro e un massimo pari al 10% dell’importo del mutuo per l’acquisto. La quota aggiuntiva può essere richiesta una sola volta ed entro 12 mesi dalla data di stipula del mutuo. Sono incluse, inoltre, le opzioni di flessibilità per saltare il pagamento della rata per tre volte o modificare la durata.

Of Miglior Mutuo a Tasso Fisso
Numero 2

CRéDIT AGRICOLE
CASA SEMPLICE 50%

Casa Semplice 50% di Crédit Agricole si colloca in seconda posizione con un Taeg dell’1,78% previsto per richieste fino al 50% del valore dell’immobile. Il merito va ai servizi aggiuntivi, come le opzioni di flessibilità per saltare la rata e per modificare la durata del piano di ammortamento. Tra i plus vi è lo sconto sullo spread per chi sottoscrive congiuntamente la polizza CPI a protezione del prestito, e la possibilità di ottenere lo stesso tasso di interesse anche per le richieste di surroga.

Of Miglior Mutuo a Tasso Fisso
Numero 3

HELLO BANK!
HELLO HOME 50%

Terza posizione per mutuo Hello! Home 50% di Hello bank! con un Taeg dell’1,62% per chi richiede fino al 50% del valore della casa. Il mutuo si caratterizza soprattutto per le spese contenute e sotto la media, in particolare per l’istruttoria della pratica che mantiene un costofisso di 200 euro che resta uguale per tutte le durate e gli importi. Inoltre, è applicato lo stesso tasso di interesse anche per le richieste di surroga.