Of Miglior Prepagata
Numero 1

BANCOPOSTA
POSTEPAY EVOLUTION

La OF-Miglior Carta Conto del 2017 è Postepay Evolution di BancoPosta, caratterizzata da numerosi servizi aggiuntivi e complementari come per esempio il mini prestito e il servizio di gestione dell’identità digitale PosteID. Inoltre, è previsto un programma di fidelizzazione, con sconti presso partner convenzionati, i mobile payments e il servizio di Geocontrol. E il collegamento alle APP BancoPosta.

Of Miglior Prepagata
Numero 2

INTESA SANPAOLO
Superflash

Sul secondo gradino del podio si colloca Superflash di Intesa Sanpaolo, grazie a un canone contenuto, un plafond tra i più elevati e bassi costi per effettuare le principali operazioni. Tra le opzioni: assicurazioni gratuite e una carta virtuale per gli acquisti online e i mobile payments.

Of Miglior Prepagata
Numero 3

BANCA SELLA
Hype Start

Terza è Hype Start di Banca Sella, la prepagata con Iban associata al wallet omonimo per acquisti online e per trasferimenti di denaro P2P. Bassi i costi di gestione. Sono gratuiti, il rilascio, il canone, le operazioni di prelievo e i bonifici. Si può sottoscrivere online. Inoltre è collegabile all’omonimo wallet con servizi paragnabili a quelli di un mobile banking.