PERCHÈ QUESTO SITO

Il «fattore umano» è determinante nella modernità, perché l'innovazione nasce dalla storia delle persone. Oggi però grazie ai sistemi di intelligenza artificiale (AI) è possibile aggiungere potenza al lavoro delle persone. A questo OF sta lavorando dal 2020.

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Al primo scoppio di risa apparve la luce
Da un papiro greco-egiziano

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NUMERI UNO


«Le banche NON sono tutte uguali». Questa è la filosofia di OF. Come essere primi nei prodotti, nei servizi, nei numeri è l’obiettivo che vi aiutiamo a raggiungere.


Integriamo la profonda conoscenza della finanza personale con lo studio e l’ascolto dei desideri delle persone e trasformiamo tutto questo in soluzioni condivise di tipo organizzativo su temi legati al marketing strategico, di prodotto e alla comunicazione.

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PER OTTIMIZZARE LE SPESE


Le spese di marketing possono essere ottimizzate concentrando l’attività interna nella ricerca di un continuo miglioramento potendo contare, oltre che su strumenti di facile fruizione, anche sulla consulenza del team di OF, risparmiando energie e risorse.

PER ALLARGARE GLI ORIZZONTI


Non solo benchmark, non solo analisi di dati e numeri. L’advisory di OF spazia su campi più vasti e alimenta la conoscenza dei marketing manager dei CFO e degli analisti interni con l’esperienza nella comunicazione e nella promozione, così come nella gestione di prodotti finanziari.

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PER VINCERE LE SFIDE


Ridurre i costi di distribuzione, mantenere i clienti, mantenere i consiglieri e stimolare le entrate. La nostra analisi proprietaria sui comportamenti e gli atteggiamenti dei clienti aiuta le banche ad affrontare queste molteplici sfide.

PER MARCARE IL TERRITORIO


Il modello originale di analisi territoriale della ricchezza delle famiglie e delle imprese di OF serve a capire dove investire, fare promozione, lanciare prodotti, aumentare gli sforzi o al contrario diminuirli. Il modello - insieme alla conoscenza dell’esperienza del cliente nelle filiali, online e con dispositivi mobile - è alla base dell’advisory su base territoriale.

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PER VALORIZZARE GLI INVESTIMENTI


Aiutiamo i clienti a valutare i modelli di erogazione dei servizi attuali e potenziali attraverso i numerosi canali di distribuzione (cross-channel analysis), identificando le opportunità di crescita e di un reale ritorno degli investimenti. Ad esempio, abbiamo un modello che riesce a stimare il ROE anche su investimenti in filiali innovative, in app e nuove supporti tecnologici.

PER CAMBIARE


Siamo focalizzati sui principali driver del cambiamento: strategie, processi e modelli organizzativi, piattaforme tecnologiche e soprattutto ‘change management’. Sperimentiamo per voi nuovi modelli organizzativi, di analisi e di apprendimento. Chiedi di più >>