Vi presentiamo la nuova New York

Con 59,7 milioni di turisti attesi nel 2016 new York resta una delle mete più sognate per i viaggi. Ma oltre alle classiche mete che offrono i 5 distretti, sopratutto Manhattan, c'è una "Nuova New York" tutta da scoprire. Fatta di nuovi hotel, musei, mostre, attrazioni e quartieri cool. Ecco uno speciale di 4 itinerari (più informazioni su dove dormire) con i consigli di NYC & Company, l'ente ufficiale per la promozione turistica della metropoli.
di: Eleonora Riva e Lucia Ancilotti
8 Giugno 2016
Condividi

Con 59,7 milioni di turisti stimati per il 2016, di cui 12,7 internazionali, New York resta sempre tra le mete più sognate per le vacanze. E pochi resistono al fascino del suo skyline e delle innumerevoli, e famosissime, attrazioni. Visitare la Grande Mela vuol dire prima di tutto fare tappa in luoghi imperdibili, come l'Empire State Building, il Chrysler Building, il Rockefeller Center, Central Park, la Statua della Libertà e Times Square. Ma c'è anche un a "Nuova New York" tutta da scoprire, fatta di nuovi hotel e ristoranti, nuovi musei e attrazioni, nuovi quartieri cool.

Ed è proprio a queste novità che Of Travel dedica questo speciale, con il meglio di tutte le novità lanciate nel corso del 2015 nei 5 distretti - The Bronx, Brooklyn, Manhattan, Queens e Staten Island - e un elenco di eventi imperdibili nel corso del 2016.

Il tutto articolato in 4 itinerari: del gusto, dello sport, della cultura e dello shopping, con i consigli di NYC & Company, l'ente ufficiale per la promozione turistica della metropoli. A cui si aggiungono indicazioni su dove dormire in hotel di recente apertura e informazioni utili per pianificare ed affrontare al meglio la vacanza.

Vi presentiamo la nuova New York

La nuova New York: i ristoranti

La nuova New York: musei e storia

La nuova New York: shopping

La nuova New York: attrazioni e sport

La nuova New York: hotel



© Of-Osservatorio finanziario – riproduzione riservata