logo-mini
Vi presentiamo la nuova New York OF OSSERVATORIO FINANZIARIO

SOMMARIO

Con 59,7 milioni di turisti attesi nel 2016 new York resta una delle mete più sognate per i viaggi. Ma oltre alle classiche mete che offrono i 5 distretti, sopratutto Manhattan, c'è una "Nuova New York" tutta da scoprire. Fatta di nuovi hotel, musei, mostre, attrazioni e quartieri cool. Ecco uno speciale di 4 itinerari (più informazioni su dove dormire) con i consigli di NYC & Company, l'ente ufficiale per la promozione turistica della metropoli.

Vi presentiamo la nuova New York

Con 59,7 milioni di turisti stimati per il 2016, di cui 12,7 internazionali, New York resta sempre tra le mete più sognate per le vacanze. E pochi resistono al fascino del suo skyline e delle innumerevoli, e famosissime, attrazioni. Visitare la Grande Mela vuol dire prima di tutto fare tappa in luoghi imperdibili, come l'Empire State Building, il Chrysler Building, il Rockefeller Center, Central Park, la Statua della Libertà e Times Square. Ma c'è anche un a "Nuova New York" tutta da scoprire, fatta di nuovi hotel e ristoranti, nuovi musei e attrazioni, nuovi quartieri cool.

Ed è proprio a queste novità che Of Travel dedica questo speciale, con il meglio di tutte le novità lanciate nel corso del 2015 nei 5 distretti - The Bronx, Brooklyn, Manhattan, Queens e Staten Island - e un elenco di eventi imperdibili nel corso del 2016.

Il tutto articolato in 4 itinerari: del gusto, dello sport, della cultura e dello shopping, con i consigli di NYC & Company, l'ente ufficiale per la promozione turistica della metropoli. A cui si aggiungono indicazioni su dove dormire in hotel di recente apertura e informazioni utili per pianificare ed affrontare al meglio la vacanza.

Vi presentiamo la nuova New York

La nuova New York: i ristoranti

La nuova New York: musei e storia

La nuova New York: shopping

La nuova New York: attrazioni e sport

La nuova New York: hotel



© Of-Osservatorio finanziario – riproduzione riservata

Leggi Anche:


Contatti

OF Osservatorio Finanziario

OfNews è una realizzazione di OF Osservatorio Finanziario. Leggi Privacy Policy (formato PDF)

Visita il sito