logo-mini
Sulla spiaggia e super lusso. Ecco le ville più belle del mo... OF OSSERVATORIO FINANZIARIO

SOMMARIO

Sorgono di fronte al mare o all’oceano. Si affacciano su promontori di roccia con scorci suggestivi del panorama circostante. Hanno accesso diretto ad alcune delle spiagge più belle del mondo. Ecco le ville pretenziose e appariscenti in vendita in alcune delle località di mare più rinomate ad ogni angolo del globo. E i video, in altissima risoluzione per visitarle, almeno virtualmente. E per sognare

Sulla spiaggia e super lusso. Ecco le ville più belle del mondo

In comune hanno solo due cose: sorgono a pochi passi da alcune delle più belle spiagge del mondo e sono tutte lussuosissime. Anche se per averle bisogna mettere in conto una spesa di almeno 6 zeri. La redazione di OfHome ha selezionato le 5 più prestigiose ville attualmente in vendita in alcune località di mare spettacolari. Mostrandone gli interni e l’ubicazione con altrettanti video in alta definizione che permettono di visitarle (almeno) virtualmente.

» Vai alla fotogallery

Miami Beach - Florida


Si affaccia su una delle spiagge più belle del mondo e tra le più apprezzate degli Stati Uniti a Miami Beach in Florida l’appartamento da 3,9 milioni di dollari. La prima cosa che si nota uscendo dall’ascensore privato è la vista mozzafiato del mare e della spiaggia, che è possibile godersi anche da uno dei 4 balconi riservati. Completamente ristrutturato, il residence dispone mette a servizio dei residenti una piscina, una sala cinema, la palestra, un parcheggio privato e un concierge. Situato nel quartiere di Faena, l’appartamento include 3 camere da letto e 4 bagni.

Pubblicità Intesa Sanpaolo Sharing Ideas

Intesa Sanpaolo SharingIDEAS

Maui - Hawaii


Una proprietà di 3 acri posta sull’isola hawaiiana di Maui, a pochi passi da una delle più belle spiagge di Makena. La super villa, elegantissima, vanta una vista eccezionale dell’oceano direttamente dalle enormi vetrate scorrevoli della zona giorno che scompaiono nel muro per creare un immenso open space all’aperto. Ha 6 camere da letto e 8 bagni, una piscina a sfioro con una straordinaria vista mare, una sala teatro, una cantina di vini esclusiva e una cucina da chef dotata di tutti gli elettrodomestici di ultima generazione. Per averla servono oltre 19 milioni di dollari.

Dubai - Emirati Arabi


Sfarzosa e dotata di ogni comfort la grande villa a Dubai, negli Emirati Arabi, è posizionata in alto sulla Palm Jumeirah, una destinazione residenziale e turistica di fama mondiale, caratterizzata dalla vicinanza a negozi e divertimenti, ma lontana dal trambusto del centro delle città della terraferma. La vista, soprattutto dalla zona giorno, è spettacolare e consente l’accesso diretto al mare. Sono incluse 7 camere da letto e 8 bagni completi, una sala cinema e una piscina a sfioro, ad un prezzo che può essere conosciuto solo su richiesta.

Nassau - Bahamas


Si trova a Old Fort Bay, sull’isola di Nassau, capitale delle Bahamas la tenuta sul mare da 21 milioni di dollari con una splendida vista sull'Oceano Atlantico da quasi ogni stanza. La proprietà si caratterizza per le porte scorrevoli in vetro, i soffitti a cassettoni e le colonne in pietra. Il primo livello è composto da 2 suite, un salotto, l’angolo cottura e una loggia a bordo piscina con solarium e vasca idromassaggio che si affaccia sulla spiaggia. Al secondo piano, invece, si trova il salone principale e la sala da pranzo che si apre su un ampio terrazzo coperto con vista mozzafiato sull'oceano. Vi è, inoltre, una guest house a due piani per intrattenere gli ospiti.

Malibu - California


Si chiama proprio “Villa Sogno”, in italiano, la bellissima tenuta di nuova costruzione realizzata in stile toscano proprio di fronte a una delle spiagge più famose del mondo, Zuma Beach, a Malibu, in California. La proprietà, finemente arredata, ha un enorme salone che affaccia sull’Oceano Pacifico ed è decorata da 2 camini. La suite padronale include un bagno per lui e uno per lei. La cucina è professionale, e sono presenti la sala teatro, la sala giochi, una cantina dei vini e una palestra. La piscina esterna a sfioro è affiancata da un salottino dove intrattenere gli ospiti, anche di fronte a un caminetto per godersi il fresco delle serate californiane. Il prezzo? 29 milioni di dollari.

© Of-Osservatorio finanziario - riproduzione riservata

Leggi Anche:


Contatti

OF Osservatorio Finanziario

OfNews è una realizzazione di OF Osservatorio Finanziario. Leggi Privacy Policy (formato PDF)

Visita il sito