Of Miglior Mobile Banking
Numero 1

INTESA SANPAOLO

Intesa Sanpaolo si aggiudica il premio Miglior Mobile Banking 2016. La nuova versione rilasciata a dicembre 2016 ha introdotto una serie di novità. Oltre al layout grafico completamente rinnovato è stato introdotto il prelievo senza carta SOS, la possibilità di attivare i canali di contatto con la filiale online scuotendo il telefonino, ed è disponibile il servizio di accesso e di autorizzazione delle operazioni con impronta digitale.

Of Miglior Mobile Banking
Numero 2

UNICREDIT

UniCredit ottiene la medaglia d’argento grazie alle numerose operazioni di pagamento previste. Inoltre, è possibile disporre prelievi cardless, cioè senza carta di pagamento, attivare o disattivare le carte di pagamento, disporre pagamenti con il wallet incluso nell’apposita app di mobile payment. Il mobile banking di UniCredit ottiene un punteggio aggiuntivo anche per il mobile token.

Of Miglior Mobile Banking
Numero 3

BANCA SELLA

Terza classificata è Banca Sella, per le funzionalità innovative e complementari alla gestione dell’operatività bancaria, come il bilancio personale. Molto sviluppata la sezione fondi.