Affari di Natale/Le offerte last minute delle banche

Smartphone in regalo da mettere sotto l’albero. Prodotti hi-tech a prezzi di favore. Impastatrici da finanziare a tasso zero. E ancora, crociere e settimane bianche in palio per i nuovi clienti. Oltre a mutui a condizioni di favore. In occasione delle festività anche le banche diventano più buone. Ecco i regali e le offerte dell’ultimo minuto. Che si aggiungono a quelli ancora validi lanciati a inizio mese. Ma bisogna affrettarsi. Con il veglione di Capodanno molte promozioni scompaiono
di: Elisa Vannetti
17 Dicembre 2014
Condividi

Leggi anche:
» Affari di Natale/Conti in offerta, a ognuno il suo
» Affari di Natale/Fare shopping con le carte. Ecco le migliori offerte per le feste
» Affari di Natale/Mutui scontati (per chi riesce a ottenerli)
» Affari di Natale/Prestiti per godersi le feste
» Affari di Natale/Trasferire titoli e fare trading, ecco dove conviene di più (fino al 31 dicembre)
» Affari di Natale/I regali da mettere sotto l’albero si comprano in banca
» Affari di Natale/Con la banca si vola a Berlino, Istanbul, a Zanzibar, Birmania…
» Affari di Natale/L’a-b-c degli acquisti online. Con un occhio alla sicurezza

Si possono ottenere voucher in omaggio per acquistare viaggi o pacchetti per weekend. Si può vincere la settimana bianca o una vacanza in Sardegna. Richiedere uno smartphone, gratis. E ancora, comprare il biglietto per una crociera a un prezzo di favore. Acquistare impastatrici Moulinex da finanziare in un anno con il tasso fisso a zero. E ottenere il mutuo per ristrutturare casa a prezzo scontato. Come? Basta ricordarsi di passare in banca prima di concedersi un po’ di riposo durante le feste natalizie. Perché, con il Natale che incombe, anche le banche diventano più buone. E lanciano offerte, promozioni e concorsi dedicati ai clienti, vecchi e nuovi. Che si aggiungono a quelli presentati a inizio mese (e ancora validi). Ma per aderire, o sperare di vincere i premi in palio da mettere sotto l’albero, spesso, si devono comprare alcuni prodotti della banca. Ecco le offerte last minute.

Intesa Sanpaolo, per esempio, ha avviato un concorso riservato ai titolari della carta prepagata Flash Expo, creata per supportare l’evento fieristico di cui la banca è Official Main partner. Expo&Vinci, infatti, permette a chi acquista e carica sulla ricaricabile il biglietto d’ingresso all’evento in programma per il prossimo anno, di ottenere 50 euro in buoni sconto da utilizzare per l’acquisto di viaggi e soggiorni sul portale di e-commerce della banca (created in Italia). Oltre a 20 euro extra da spendere per il noleggio di una vettura (da utilizzare durante i mesi dell'Expo) con il servizio di carsharing Enjoy attivo a Milano. In più, si può anche partecipare all’estrazione di pacchetti vacanze completi in Sardegna, di weekend in città d'arte e borghi, di soggiorni alle terme, settimane bianche in Trentino, e di una crociera nel Mediterraneo. Tutto per due persone, e con pernottamento in hotel a 4 stelle.

Webank, solo per i nuovi clienti che sottoscrivono il conto corrente entro fine aprile e attivano una linea vincolata a 12 mesi non svincolabile di almeno 1.000 euro o, in alternativa, dispongono l'accredito diretto di stipendio o pensione, offre in regalo un buono spesa del valore di 120 euro da utilizzare su Saldi Privati, il portale di vendite-evento del gruppo Banzai.

Regala uno smartphone Nokia Lumia a tutti i nuovi sottoscrittori di una carta di credito American Express, invece, Banca Popolare di Bari che, in occasione delle feste, ha avviato l’operazione Smart Christmas, valida fino a fine dicembre. Anche se, per richiedere il premio, è necessario essere già correntisti. A seconda della versione della carta scelta, poi, il premio varia. Così, per esempio, chi richiede l’apertura della Carta Verde in versione base, con canone annuo di 75 euro, riceverà un Lumia 530. Mentre, per portare a casa il modello evoluto, il Lumia 630, è necessario acquistare la Carta Oro da 150 euro all’anno. Anche se, per tutto il primo anno, il canone di abbonamento è azzerato.

Pagine: 1 2 Avanti





scenari immobiliari il Forum 2016 Of media partner